Newsletter Aprile 2013



COMUNICATO STAMPA
Noemi Bolzi, artista parmigiana, sarà presente durante la "Gran Fiera di San Vitale" a Salsomaggiore Terme con una triplice rassegna espositiva.

Alle Terme Berzieri, suggestiva cornice liberty salsese: «Misteri della Materia» opere pittoriche recenti. Inaugurazione alle ore 18 del 25 aprile. L'esposizione si protrarrà fino al 12 maggio. Orari di apertura: dalle 10 alle 18 tutti i giorni fino al 5 maggio; riapre poi il 10, 11 e 12 maggio con gli stessi orari.

Inoltre, sempre alle Terme Berzieri, ma solo in occasione dei quattro giorni della "Gran Fiera di San Vitale" (dal 25 al 28/4), la Bolzi esporrà anche i gioielli e le ceramiche fatte con le proprie mani: «Magia del Fuoco. Gioielli e ceramiche raku di noemiB».


Infine, Presso lo storico Albergo ristorante Il Cantuccio è in programma la mostra di quadri «Cuori in un Cantuccio». Visibile tutti i giorni. Venerdì 26 aprile ore 18,30 con degustazione di vini abbinati all'arte dei singoli quadri presentati dall'artista (evento su prenotazione).

Ingresso libero per tutti gli eventi.


--------------------------